News

Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a
programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero del
22/12/2023

Leggi tutto

Il 15 marzo, alle ore 17:30, è previsto un evento di comunità “De Andrè incontra Lee Masters a Spoon River”. Un viaggio tra poesia e musica, intesi come strumenti di costruzione comunitaria.

Leggi tutto

Sannio in movimento creativo: nuove iniziative in arrivo. Intervista a Jlenia Barricella

Leggi tutto

“Altre Storie”, approvato a seguito della riunione del Comitato Nazionale di Valutazione dell’Agenzia Italiana della Gioventù tenutosi il 20 dicembre 2023.

Leggi tutto

Il 25 gennaio alle 18:30, saremo al Funambolo caffè letterario di Benevento, insieme alla “cantastorie” Angelina Mazza, conosciuta come zia Angelina, per raccontare e parlare del suo libro/diario “L’albero a sei rami” scritto interamente a mano.

Leggi tutto

Il progetto vuole contribuire al processo di cambiamento nell’approccio con cui la comunità locale di Benevento si relaziona ai giovani presenti sul territorio

Leggi tutto

“Ecosistemi culturali” è il bando sostenuto da Fondazione CDP per promuovere progetti capaci di arricchire il patrimonio artistico e paesaggistico di territori dove l’offerta è carente.

Leggi tutto

Una creazione collettiva a cura di Karolina Žernytė E Šarūnė Pečiukonytė in collaborazione con Enzo Mirone e Ilaria Masiello; nell’ambito del progetto QUARTIERI DI VITA. LIFE INFECTED WITH SOCIAL THEATRE!

Leggi tutto

Intervista a Ramona Viglione sul progetto concluso Social theatre for youth: a community play(s).

Leggi tutto

10/84