CALL: LovEarth through art, new approaches for social inclusion

Cercasi 4 partecipanti dai 18 ai 30 anni per lo scambio giovanile europeo “LovEarth through art – new approaches for social inclusion” che si terrà a San Giorgio del Sannio, Benevento, dal 28 Aprile al 6 Maggio 2015.

Il progetto darà l’opportunità a 21 ragazzi provenienti da 3 nazioni diverse di incontrarsi per condividere, sperimentare e acquisire nuove abilità artistiche, legate al teatro, alla danza e alla musica, e soprattutto di diventare creatori e curatori di attività e metodologie per l’inclusione sociale, attraverso l’autonoma conduzione di workshop di Performing Arts.

Vitto e alloggio gratuiti. Il progetto è finanziato dal programma europeo Erasmus Plus e realizzato dalla Cooperativa sociale Immaginaria in collaborazione con il centro giovanile “JTLC filialas Lentvario jaunimo centras” di Vilnius (Lituania) e IMKA di Riga (Lettonia).

Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare l’infoletter del progetto (il documento in cui sono descritte le finalità e le modalità di partecipazione) oppure contattare Giovanna D’Agostino, chiamando il 349.8719780 o scrivendo a comunicazione@cooperativaimmaginaria.it.

Infoletter – Download

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>