Laboratorio intensivo “Gli esagonati”

Di Claudio Abbado condividiamo profondamente i valori e la missione. Per questo non possiamo perdere l’occasione di lavorare sul campo e proporre un laboratorio gratuito, aperto a tutta la comunità, senza limiti di età nè abilità.

Gli esagonati: Laboratorio intensivo di musica, teatro, arti visive e danza.

3 giorni di formazione e condivisione in concomitanza con la giornata dedicata al maestro Claudio Abbado, che si terrà il giorno 13 settembre a Pastene, fraz. Di Sant’Angelo a Cupolo, organizzata per esaltare il lavoro del celebre direttore d’orchestra in merito alla funzione sociale della musica.

Partendo dalla creazione di uno spazio esagonale, il laboratorio mira allo sviluppo personale artistico e creativo di ogni partecipante, un luogo preciso in cui poter concretizzare la propria origine e la propria originalità.

Da qui nasce il vero sentire di ognuno che poi trova corrispondenza, ascolto, incontro, scontro e confronto negli altri.

DOVE
Scuola civica “Alma d’Arte”, ex scuola elementare, Motta – frazione di Sant’Angelo a Cupolo
QUANDO
11 Settembre 17-21
12 Settembre 17-21
13 Settembre 10 in poi
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>