Storytelling: Formazione in Romania

Cerchiamo tre partecipanti, età minima 18 anni, per il training course “Storytelling: senses and competences” che si terrà a Timisoara in Romania dal 21 al 28 febbraio 2014

Organizzato dalla NGO Babel Education e finanziato dal programma Erasmus+, il corso di formazione è rivolto a 20 giovani e operatori attivi in organizzazioni giovanili provenienti da Italia, Repubblica Ceca, Lettonia, Polonia, Portogallo e Romania.

Vitto e alloggio sono gratis. Le spese di viaggio saranno rimborsate al 100% con un rimborso massimo di 275 euro. I partecipanti dovranno versare 30 euro come quota di partecipazione.

Descrizione del Training Course
Storytelling: senses and competences” è un progetto di mobilità giovanile in cui i partecipanti potranno scoprire tutte le potenzialità offerte dallo Storytelling, quale metodo innovativo di educazione non formale capace di incidere sulla crescita individuale e sullo sviluppo di competenze utili all’inserimento lavorativo dei giovani.

Dinamiche e coinvolgenti, le attività saranno tutte basate sulla metodologia dell’ Experiential learning (cioè Imparare facendo). I partecipanti avranno modo di conoscere e sperimentare lo Storytelling attraverso diversi laboratori e  workshops interattivi.

Per maggiori informazioni:

https://www.salto-youth.net/tools/european-training-calendar/training/storytelling-senses-and-competences.4418/

(le date indicate sul modulo sono sbagliate! quelle corrette sono 21-28/02/2015)

Giovanna D’Agostino – Cooperativa Sociale Immaginaria onlus
mobile: 349.8719780
comunicazione@cooperativaimmaginaria.it
www.cooperativaimmaginaria.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>